REGOLAMENTO INTERNO ANTI-COVID

REGOLAMENTO INTERNO ANTI-COVID

Per essere pronti alla riapertura abbiamo pianificato la quotidiana sanificazione della struttura, ma per permettervi di allenarvi in sicurezza, sarà di fondamentale importanza rispettare il protocollo interno Campania 2000:

INGRESSO E CIRCOLAZIONE NEI LOCALI

Sono previsti percorsi differenziati per l’entrata e l’uscita dalla struttura nel rispetto delle distanze sociali. All’ingresso, previa misurazione della temperatura (che verrà annotata su un registro giornaliero), sono obbligatori la disinfezione delle mani e l’uso della mascherina.

Gli istruttori seguiranno i protocolli stabiliti a livello nazionale. Saranno muniti di mascherina/visiera e avranno cura di rispettare le distanze sociali.

La segreteria funzionerà normalmente rispettando i soliti orari. E’ preferibile prendere appuntamento per qualsiasi tipo di pratica inviando una mail a “segreteria@ginnasticampania2000.it”, oppure telefonando al 081-5934161 o, via whatsapp, al 392-3209945 dalle 10.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì.

L’accesso ai genitori/accompagnatori sarà consentito, SOLO SE NECESSARIO, fino al banco reception. Per nessun motivo sarà possibile oltrepassare il tornello.

Sarà concesso l’uso contingentato degli spogliatoi. Al proprio arrivo gli atleti dovranno avere con sé un paio di ciabatte pulite da indossare all’ingresso subito dopo il tornello; le scarpe usate per venire da fuori andranno messe in una busta, la quale dovrà essere poi riposta in una borsa/zainetto. Lo zainetto verrà lasciato nello spogliatoio lì dove indicato dagli istruttori, distante almeno 1m da qualsiasi altra borsa. E’ importante che NESSUN OGGETTO PERSONALE venga lasciato fuori dalla propria borsa.

Non sarà consentito l’ingresso e/o il consumo di qualsiasi tipo di cibo all’interno della struttura. Ogni atleta dovrà portare da casa una borraccia o una bottiglietta personalizzata. Qualora l’acqua venisse acquistata ai distributori in sede, questa DEVE essere personalizzata (sarà possibile chiedere un pennarello in segreteria). E’, di conseguenza, assolutamente vietato lasciare/dimenticare bottiglie in giro per la palestra. Qualsiasi borraccia dimenticata verrà buttata immediatamente.

Al primo accesso, si dovrà presentare all’ingresso il documento denominato “autodichiarazione atleti e tecnici” compilato e firmato; scaricabile cliccando qui. Senza questo, non sarà consentito l’accesso (In caso di minori la dichiarazione deve essere compilata e sottoscritta DA ENTRAMBI I GENITORI)

Fondamentale l’utilizzo del tesserino che verrà aggiornato al primo accesso a seconda dello stato dell’abbonamento.

Non sarà possibile sostare all’interno della struttura prima o dopo il proprio orario di allenamento.

La sala d’attesa rimarrà chiusa.

SALA FITNESS

Anche l’allenamento in sala verrà svolto SENZA SCARPE o con scarpe pulite che però dovranno essere lasciate in palestra. Sarà dunque necessario portarsi delle pantofole da indossare subito dopo il tornello per raggiungere la sala. Come per gli atleti, le scarpe indossate per raggiungere la palestra andranno messe in una busta riposta poi nel proprio zaino. Borse e zaini verranno poggiati dove indicato dagli istruttori. E’ obbligatorio l’uso dell’asciugamano da sistemare sugli attrezzi prima di usarli!
Sarà inevitabilmente necessario prenotare l’allenamento. Abbiamo creato dei turni che potranno ospitare un numero limitato di persone. Gli orari sono i seguenti:

8.00-10.00; 10.00-12.00; 12.00-14.00; 14.00-16.00; 16.00-18.00; 18.00-20.00.
Sarà possibile prenotare chiamando in segreteria o direttamente al responsabile di sala Nando Montagna.


DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’ACCESSO

Potrà accedere in palestra SOLO chi è in possesso di Certificato medico in corso di validità (per avere info sul proprio certificato medico, inviare una mail a info@ginnasticampania2000.it)

Al primo accesso, si dovrà presentare all’ingresso il documento denominato “autodichiarazione atleti e tecnici” compilato e firmato; scaricabile cliccando qui. Senza questo, non sarà consentito l’accesso (In caso di minori la dichiarazione deve essere compilata e sottoscritta DA ENTRAMBI I GENITORI)

Fondamentale l’utilizzo del tesserino che verrà aggiornato al primo accesso a seconda dello stato dell’abbonamento.

ATTIVITA’

Saranno organizzati corsi con un numero limitato di partecipanti, ragion per cui i corsi potranno subire variazioni di giorno e orario di settimana in settimana. Bisognerà, pertanto, concordare anticipatamente, con gli istruttori, il calendario delle lezioni e l’orario di frequenza. Gli allenamenti saranno a porte chiuse ed entreranno esclusivamente gli atleti.

Per permettere il corretto svolgimento di tutte le procedure per l’accesso, che inevitabilmente verranno svolte un ginnasta alla volta, e nel contempo per rispettare l’orario di inizio allenamento, i ginnasti dovranno presentarsi presso la struttura 20 minuti prima dell’orario di lezione comunicato dagli istruttori.

 

>>>  Autodichiarazione atleti e tecnici  <<<

Leave a Reply

Your email address will not be published.